Siti web economici

Sito web economico

PAY PER CLICK

Cosa è il Pay Per Click?

PPC sta per pay-per-click, un modello di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una “tassa” ogni volta che viene fatto un clic su uno dei loro annunci. In sostanza, è un modo per acquistare visite in maniera veloce, piuttosto che tentare di “guadagnarle” organicamente.
La pubblicità sui motori di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Consente agli inserzionisti di fare delle offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati del motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave correlata alla ricerca stessa.

Gestione PPC

Piattaforme come Google Ads e Bing Ads sono importanti per la tua attività. Con la mia esperienza di marketing pay-per-click (PPC), posso aiutarti a realizzare una campagna pubblicitaria di alta efficacia. Personalizzo strategie e reportistica in base alle tue esigenze.
Fornisco supporto e la guide necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi, sia per massimizzare il ritorno sugli investimenti sia per aumentare i Lead.

I Servizi di Pay per Click

PPC Audits

Il processo di PPC inizia con un analisi dell'obiettivo, della copertura e del target di business

Social Advertising

Andrea Freelance Web Agency Roma ti può aiutare con campagne sui Social network a pagamento che possano guidare il pubblico verso azioni mirate e ben precise

Google Ads

Google AdWords Advertising consente l'inserimento di annunci pubblicitari all'interno dei risultati di ricerca prima o dopo i risultati organici o naturali

Bing Advertising

Il nostro staff di agenzie hanno le competenze necessarie per sfruttare al meglio la piattaforma popolare di PPC di Bing.

Display Advertising

La visualizzazione degli annunci è indirizzata a un pubblico che ha già indicato un interesse attraverso una Keyword per quel tuo servizio o prodotto specifico

Remarketing & Retargeting

Migliorare il ROI e aumentare le conversioni tramite il marketing a persone che hanno sempre visitato il tuo sito web.

Planning delle campagne per pay per click

Il servizio di gestione pay-per-click (PPC) include le seguenti attività